Perchè rivolgersi allo Psicologo?

La psicoterapia è un percorso volto a migliorare una condizione di disagio

Rivolgersi ad uno psicologo permette di inquadrare il disagio vissuto, di capirlo e, successivamente, qualora ce ne sia bisogno di intraprendere un percorso psicoterapeutico insieme.
Puoi rivolgerti a me con fiducia. Troverai professionalità e disponibilità. Il nostro primo incontro sarà gratuito e tu potrai raccontarmi la tua storia ed il tuo malessere. In alcuni casi un solo incontro può essere sufficiente a far “rientrare” il disagio psicologico. Altrimenti si può decidere di proseguire insieme.

La psicoterapia è un percorso volto a migliorare una condizione di disagio, attraverso la comprensione di difficoltà comportamentali, relazionali ed emotive. Lo psicoterapeuta è un professionista, laureato in Psicologia o in Medicina, che ha conseguito una specializzazione post-universitaria della durata di almeno 4 anni in Psicoterapia, presso scuole di specializzazione universitarie o istituti privati riconosciuti dal M.I.U.R.

Dott.ssa Dorella Pierini Ordine Psicologi del Lazio

Categorie: I MIEI ARTICOLI

Psicologa Dott.ssa Dorella Pierini

Dott.ssa Dorella Pierini Psicologa Clinica-Psicoterapeuta Studio Privato (Roma Via Iberia 76 Roma) Pronto aiuto Psicologico ONLINE (Roma Via Iberia 76) Sportello Spazio Ascolto Vittime di Reato (Procura di Tivoli)