Pronto soccorso Psicologico

Pronto Soccorso Psicologico Roma (Online)

Il Pronto Soccorso Psicologico di Roma (PSP) nasce dall’intuizione della psicologa clinica Mariolina Palumbo circa cinque anni fa ed è frutto della sua lunga esperienza di terapeuta. Personalmente faccio parte della Equipe e collaboro con la dott.ssa Palumbo ormai già da due anni.

Il P.S.P., inserito strutturalmente nell’Ambulatorio Polispecialistico di Villa Giuseppina, offre aiuto qualificato a un costo minimo, inferiore al ticket pubblico, avvalendosi di una equipe di psicologi di provata esperienza e con diversificati indirizzi terapeutici. L’equipe del P.S.P. si occupa di tutte le problematiche legate al disagio: conflitti di coppia e separazioni, problematiche adolescenziali e scolastiche, stati depressivi reattivi (gestione del lutto, depressione post-partum, condizioni conseguenti a malattie organiche gravi), mobbing e quanto altro possa intervenire a modificare lo stato di benessere delle persone.

In questo momento di grande difficoltà, dovuta alle restrizioni legate al Covid19, il P.S.P. prosegue la sua attività da remoto, con Skype o WhatsApp.

Il primo accesso per la consulenza psicologica è offerta in modo gratuito dal P.S.P. , i successivi incontri di Psicoterapia, se si deciderà di intraprendere un percorso insieme, saranno ad un costo sociale di € 30,00.

Dott.ssa Dorella Pierini.