Consulenza Online

La consulenza psicologica online è una prestazione professionale finalizzata a comprendere ed orientare la domanda del cliente.  La consulenza psicologica consente di allestire uno spazio di ascolto protetto, competente e partecipato al fine di costruire con il cliente una relazione di sostegno a supporto delle sue risorse. Uno dei vantaggi della consulenza con uno psicologo online è di entrare in contatto con uno psicologo in tempo reale azzerando i tempi degli spostamenti. E’ una modalità di intervento che rende accessibili ed equi i servizi perché abbatte le barriere architettoniche e quelle geografiche consentendo di offrire comprensione e sostegno li dove serve.

Ti offro ascolto immediato presso il mio studio o direttamente on line, oppure, a seconda delle necessità, integrando le due modalità, progettando interventi personalizzati, nel pieno rispetto della privacy e del codice deontologico

Per entrare in contatto conme, basta compilare il form oppure fare richiesta attraverso la segreteria on line. Entro 24h ti ricontatterò per fissare un appuntamento . Il primo colloquio, di analisi della domanda e orientamento, è gratuito. Per i colloqui successivi è possibile pagare tramite paypal, oppure mediante carta di credito o prepagata, oppure mediante bonifico bancario. Per usufruire della consulenza online è necessario disporre di un pc (con microfono e webcam), o smartphone (android o iphone) con connessione ad internet.